Col 5 per mille, aiutare La Quercia non vi costa nulla!

Pubblicato in data 8 Apr, 2014 | 0 commenti

Ancora una volta c’è la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito a sostegno delle ONLUS nella prossima dichiarazione dei redditi (periodo d’imposta 2014).

La scelta di destinare il 5 X mille:

  • non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare
  • non sostituirà, ma si aggiungerà all’8 per mille.

Potrete esprimere la vostra scelta in favore della coop. La Quercia:

  1. firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale,…”
  2. indicando nello stesso spazio il:

codice fiscale della coop. sociale “La Quercia”: 00931650352

I contribuenti tenuti a compilare solo il modello CUD , potranno far valere la loro scelta, consegnando a un CAF, in banca o in posta (che provvederanno alla trasmissione gratuita all’Amministrazione Finanziaria) il modello compilato.

Il CUD dovrà recare nella casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” del punto “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” il codice fiscale della Coop. La Quercia e la firma del contribuente.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno sostenerci anche attraverso questa forma di contributo, che non costerà nulla, ma sarà importantissima per la realizzazione delle finalità della Cooperativa, in particolare nella lotta al disagio giovanile.

Lascia un messaggio